Chi siamo

Pop-Eye è un progetto multimediale condotto da un insieme di persone con background e idee differenti, unite dalla passione per i longform e per l’Arte.
Pop-Eye è un portale schizofrenico, in cui si può trovare tutto e il contrario di tutto.
Pop-Eye è disordine organizzato, creatività ordinata. Siamo convinti che non si possa scrivere di ciò che non piace, dunque ognuno dei nostri blogger parla di ciò che vuole, come vuole.
Pop-Eye è uno sguardo al mondo pop, dalle serie TV al cinema passando per fumetti, libri e videogiochi, offrendo punti di vista altamente personali ma che provino a riempire di contenuto un dibattito che spesso è limitato alla pura forma.

Pop-Eye è libertà di affrontare insieme idee differenti.

In qualità di Affiliati Amazon riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei, che viene utilizzato per coprire le spese.


Collaborazioni

Videogiochi & Sofà è un canale Twitch in cui si organizzano dirette di gruppo su titoli ritenuti importanti, interessanti o curiosi. L’intento è di condividere esperienze, riflessioni e curiosità in compagnia mentre il gioco viene affrontato in diretta e condiviso con partecipanti e spettatori. Le repliche delle dirette sono disponibili anche su Youtube.

Streamers, Assemble! è un gruppo di piccoli streamer Twitch che portano contenuti interessanti nelle proprie live e che cercano di crescere insieme supportandosi, divertendosi e condividendo idee, in una community sana e in continua espansione!

The Witcher Italia è un punto di riferimento per i fan italiani della saga Witcher, creata dalla penna di Andrzej Sapkowski, diventata videogioco grazie a CD Projekt RED e recentemente serie tv targata Netflix.